Les Folies Du Parfum.
Profumi per anime folli.
Intensi, mistici, sfavillanti e inebrianti...
Praticamente UNICI.

Dedicata ad un numero magico 22.22 è un invito ad esplorare un universo fatto di eccesso e follia, ad indossarlo e a diventarne parte lasciando che il sogno prenda il posto della realtà.
Celebra una data magica, il giorno della sua nascita: 22.02.2022. Numero palindromo, carico di significati e simbologie.
22.Il matto
La follia come segno di libertà, come simbolo di assenza di paura, di rifiuto delle regole o del loro superamento.
Il matto è indipendente. Traccia nuovi cammini su percorsi inesplorati.
Il matto va alla ricerca dell’ignoto, con passo sicuro e sguardo sereno. Senza un pizzico di follia, l’umanità sarebbe ancora nelle caverne.
Il 22 è un numero vittorioso, significa rivalsa e capacità di creare qualcosa di nuovo e di unico.
“Nulla avviene per caso”.
Per la Bibbia il 22 significa la coppia. L’unione di due opposti che si completano.
22.22 è dunque una fragranza simbolica, composta di armoniosi contrasti che si completano ed esaltano.
22.22 è maschio e femmina. Nella sua creazione vive la tensione di due opposti che si attraggono, ed uniscono.
Il profumo è racchiuso in un sensuale flacone di vetro, dai colori scuri e intensi, con tappo dotato di calamita, realizzato a mano in Italia.
Se 22.22 fosse una frase sarebbe “si lo voglio”.



PALAIS ROSE.
Les Folies Du Parfum Palais Rose è il profumo che omaggia il ricordo dei sfavillanti periodi della Belle Epoque e dei sfarzosi ricevimenti tenuti al Palais Rose, il sontuoso “Hotel Particulier” marmoreo parigino, i cui nomi restano legati alla cultura della celebre marchesa Luisa Casati Stampa. La “divina marchesa”, colei che ebbe merito di comprare il Palais Rose per renderlo iconico e lussuoso oltre ogni immaginazione con incredibili ricevimenti che ha visto ospiti dal calibro di Coco Chanel, Man Ray e Picasso.
Les Folies du Parfum incontra lo sfarzo ed il lusso dell’epoca per racchiuderlo in un profumo inebriante e scintillante come una bottiglia di campagne appena aperta i cui sentori evocano un carnevale di aromi infiniti e duraturi. Note fruttate e fiorite rincorrono il tono profondo dell’ambra che rende la percezione della fragranza Palais Rose un’ovazione senza tempo.
CAPRI EXSTASY.
La natura omaggiata da una fragranza eterea come un componimento poetico di D’Annunzio
In Capri Extasy di Les Folies du Parfum emerge una fragranza eterea e imaginifica. Alcyone, il componimento poetico più celebre di Gabriele D’Annunzio, è un idillo con la Natura che stilla da ogni riga una forza ed una tenacia che identificano la maturazione creativa e umana del poeta. Capri Extasy è saturo di sentori di linfe vegetali dove note fiorite di fresia, gelsomino e ciclamino vibrano all’unisono con quelle fruttate della parte verde del fico e della pera.
Una fragranza verde di elegiaca dolcezza che racchiude un sogno e che ci invita a condividerlo.
Ora siamo pronti, che la follia abbia inizio.
E noi di The Beauty Boutique li abbiamo follemente e fortemente voluti.
Ora disponibile sul nostro Shop online e naturalmente in negozio a Bolzano.