Le fragranze mostrano l’anima
delle persone, rendono trasparente
ai nostri occhi la loro essenza.
Onorati di ospitare a Bolzano la collezione di profumi di Officina delle Essenze.
Delle emozioni non si conosce la forma o la consistenza. Si svelano con l’odore, e il profumo è il vero messaggero delle sensazioni più frequenti che proviamo. Pura attrazione, passione, dolcezza, galanteria: l’odore di una persona è quel qualcosa che ci avvolge con una carezza e ci conquista in pochi secondi.
I profumi sono energia liquida, capaci di sprigionare ricordi e farci arrivare in un battito di ciglia in luoghi lontani. I profumi di Officina delle Essenze è un qualcosa di misterioso, che rende tutto possibile. Non è un caso che il primo dettaglio che ci arriva di una persona sia la scia del suo profumo, e che questo odore ce lo faccia imprimere nella memoria.

OFFICINA DELLE ESSENZE
PROFUMI DI NICCHIA
EAU DE PARFUM
Fragranze avvolgenti e persistenti, da indossare ogni giorno, tutti i giorni, come una seconda pelle.
Fragranze calde dalle note dolci, ambrate e legnose, delicatamente corpose e ricche di sfumature. Ma anche pure con profumazioni morbide ed intense, che regalano una sensazione di freschezza. La bellezza di vivere un'esperienza unica, a contatto con le mille espressioni della natura.

OFFICINA DELLE ESSENZE
PROFUMI CORPO E TESSUTI
ACQUE DI COLONIA
Fragranze delicate e leggere, ideali per il corpo ed i tessuti, in estate come in inverno. Un profumo soave che accarezza la pelle e la lascia traspirare.
Un momento perfetto dopo una doccia rigenerante, un tocco candido e profumato da nebulizzare su lenzuola, asciugamani da bagno e biancheria intima, all'interno di armadi e cassetti, per godere del comfort esclusivo di una fresca sensazione di pulito.
A 19 anni dalla sua creazione, Officina delle Essenze è sinonimo di artigianalità e di lusso, un’azienda a conduzione familiare in cui vige ancora la regola di “quel saper fare” tutto italiano che ha reso grande il Made in Italy nel mondo.
Officina delle Essenze è sinonimo di artigianalità e di lusso, l'emozione di chi vuole stare bene con un prodotto dall’alto valore artistico.